Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Spillo Altobelli non nasconde la sua preoccupazione per la situazione dell'Inter. Romelu Lukaku è vicinissimo all'addio e il progetto nerazzurro non sembra più così solido.
ultimora
Altobelli: “Lukaku insostituibile. Marotta unica certezza. Sono preoccupato, Suning…”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Spillo Altobelli non nasconde la sua preoccupazione per la situazione dell'Inter
"Piange il cuore a vedere partire i migliori, ma spero che questi sacrifici almeno evitino guai peggiori tipo il fallimento. Sono preoccupato. Il progetto non è sostenibile anche perché Suning non ripiana le perdite come invece fanno altre proprietà".
"Lukaku è insostituibile! Gli attaccanti forti nessuno li cede. Sento girare i nomi di Vlahovic e Zapata, ma non si avvicinano a Romelu. Senza togliere nulla a nessuno, magari arriva Vlahovic e segna 40 gol, ma con Lukaku abbiamo delle certezze. L'unica certezza al momento è che abbiamo un manager bravo, Marotta. Dobbiamo sperare che non faccia la fine di Conte, stufandosi anche lui, e che trovi il giocatore giusto per mantenerci competitivi in Italia e in grado di lottare in Champions".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA