- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex nerazzurro Spillo Altobelli, ospite negli studi di RaiSport, ha commentato la sconfitta dell'Inter di Conte in Coppa Italia contro la Juventus. Queste le parole dell'ex calciatore: «Lukaku è mancato. Abbiamo visto cosa sa fare. È un giocatore straordinario, che segna e trascina la squadra. Mancato oggi perché i compagni non sapevano a chi affidarsi. E anche Hakimi è mancato». «Non mi aspettavo un Pirlo così bravo in poco tempo. Bravo a gestire le vittorie ma anche le sconfitte e i momenti no della Juve. Porta all'interno dello spogliatoio tranquillità e sicurezza», ha aggiunto.
«Per essere una semifinale è stata una partita corretta, una bella partita. Qualche fallo di troppo, qualche errore, ma è stata una partita interessante», ha sottolineato.
Sulla questione Ibra-Lukaku ha aggiunto: «In questo momento penso che sia un dovere di tutti parlarne poco e niente perché ha preso in mano la procura federale e si teme una squalifica per entrambi i calciatori. Sembra tornata la pace, ma è ovvio che è una pace per convenienza. Lui è un giocatore che fa reparto da solo, tiene palla e quando lanci in profondità è veloce e tecnico». «La Juve ha vinto diversi campionati anche senza Ronaldo, Lukaku invece è l'uomo in più dell'Inter: personalità, grinta e voglia, trascina la squadra», ha detto ancora su Big Rom.
(Fonte: Raisport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA