ultimora

Altobelli: “Ringrazio Moratti, con lui tante vittorie. Era il momento di cedere…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Alessandro Altobelli, storico ex dell’ Inter, commenta a caldo la nomina di Erick Thohir come nuovo presidente del club nerazzurro: “Mi spiace molto per Moratti, ma i tempi cambiano. In diciotto...

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Alessandro Altobelli, storico ex dell' Inter, commenta a caldo la nomina di Erick Thohir come nuovo presidente del club nerazzurro: "Mi spiace molto per Moratti, ma i tempi cambiano. In diciotto anni ha dimostrato di essere un ottimo presidente e ha ottenuto grandi risultati. Oggi si cambia. Come ha detto Moratti l'Inter non è dei presidenti, dei giocatori o degli allenatori, ma dei tifosi. Grazie dunque da parte mia a Massimo Moratti e benvenuto a Thohir. Speriamo che metta lo stesso impegno del suo predecessore".

Quale futuro, adesso, per Moratti?"Un presidente che è abituato a prendere decisioni oggi è giusto che lascia a Thohir. Con Moratti l'Inter è tornata ad ottenere risultati importanti, in Italia e nel mondo. Adesso era arrivato il momento di cedere perché non c'erano più le possibilità per lottare al vertice. E' stato un grande gesto da parte di Moratti".