01:34 min

ultimora

Altobelli: “Conte vada avanti così. Benissimo Lukaku. I tifosi dell’Inter devono capire che…”

Marco Macca

L'ex attaccante nerazzurro ha parlato a Radio Sportiva

Intervistato da Radio Sportiva, Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, ha commentato il match di ieri a Brescia tra gli uomini di Corini e i nerazzurri di Antonio Conte, partita che l'ha visto incollato alla tv con il cuore diviso, date le sue esperienze in entrambe le squadre:

"Brescia-Inter? E' stata durissima per me, speravo che segnassero a ogni azione. Tifavo per tutte e due. Il risultato più giusto era un pareggio. La gara l'ha fatta l'Inter nel primo tempo, ma creando poco. Nella ripresa il Brescia

ha giocato, accorciando le distanze. Ieri sera è stato bravo Handanovic a mantenere il risultato, ma la difesa dell'Inter nelle ultime partite ha preso troppi gol. Le parole di Conte? La verità è che manca qualcosa e che la squadra gioca ogni 3-4 giorni, ma non deve essere il tecnico a dirlo. Fino a gennaio non si può cambiare, deve fare con ciò che ha a disposizione. Lukaku? E' stato preso per segnare, quindi sta facendo benissimo il suo lavoro. Segna su rigore e ieri ha fatto un gol bellissimo. I tifosi dell'Inter devono capire che i giocatori nerazzurri per loro devono essere i più forti e vanno sostenuti".

(Fonte: Radio Sportiva)