ultimora

Altobelli: “Thohir ha rinnovato a Mazzarri, difficile sbarazzarsene. Con il Napoli…”

L’ex giocatore dell’Inter Alessandro Altobelli ha parlato con TuttoSport di Inter-Napoli ed ha detto di aspettarsi una partita spettacolare: “Il Napoli è stato costruito per vincere lo scudetto, l’Inter per arrivare almeno...

Eva A. Provenzano

L'ex giocatore dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato con TuttoSport di Inter-Napoli ed ha detto di aspettarsi una partita spettacolare: "Il Napoli è stato costruito per vincere lo scudetto, l'Inter per arrivare almeno terza. Entrambe non sono al massimo, ma vedo la squadra di Benitez più avanti. Credo che questa gara dirà molto dirà molto sul futuro della squadra di Mazzarri. La società è unita e perdona, ma i tifosi no. Bisogna convincere proprio loro". 

"La delusione viene dal fatto che la squadra nerazzurra non ha gioco, il calendario finora non era proibitivo e pensavo cvhe a questo punto avessero più punti. Mazzarri? Sa di non essere in una bella situazione. Nella partita contro gli azzurri deve farer risultato, fare punti. Thohir gli ha confermato la fiducia? Giusto che difenda chi lavora per lui: ha dato fiducia a tutti. Certo, poi è difficile sbarazzarsi di un tecnico come Mazzarri. Gli hanno rinnovato il contratto e con quello che guadagna", ha continuato sorridendo Spillo. 

"L'Inter non può essere paragonata a Roma e Juve. Il Napoli non ha curato molto la difesa per questo fatica a trovare equilibrio. Si sono ripresi nelle ultime gare dopo che non sono riusciti ad entrare in Champions. Benitez secondo me ha troppo fiducia nella sua squadra. Con il 4-2-3-1 fa fatica e si trova scoperto. Potrebbe anche pensare a un cambio di modulo", ha concluso.