ultimora

Altro che Inter. Pochettino conferma Lamela e lui vola ad allenarsi in…

Erick Lamela non ha brillato e i 30 milioni di euro spesi dal Tottenham devono in qualche modo essere giustificati. In Inghilterra – quando si parla del calciatore argentino – c’è più di un muso lungo tra i tifosi degli spurs e...

Alessandro De Felice

Erick Lamela non ha brillato e i 30 milioni di euro spesi dal Tottenham devono in qualche modo essere giustificati. In Inghilterra - quando si parla del calciatore argentino - c'è più di un muso lungo tra i tifosi degli spurs e per questo motivo si sono rincorse le voci di una sua possibile partenza. Tra le pretendenti è stata inserita anche l'Inter.

Ma il Tottenham ha cambiato allenatore e rischia di cambiare seriamente anche la storia di Lamela, trasformandolo da sicuro partente a uomo dal quale ripartire. Mauricio Pochettino sarà il prossimo tecnico della squadra inglese e sembra intenzionato a credere nella rivalsa dell'ex calciatore della Roma. Intanto Lamela torna ad allenarsi in Argentina e precisamente col River Plate, questo per farsi trovare in forma non appena la nuova stagione riprenderà i battenti. Il campionato appena concluso non ha soddisfatto neanche lui e adesso il ragazzo sembra davvero intenzionato a ripartire alla grande, magari proprio da dove tutto era comincia. Dal River Plate.