ultimora

Alvarez e Sneijder verso il recupero

Riccardo Fusato

Oggi alla ripresa degli allenamenti ci sarà un lungo faccia a faccia tra Ranieri e i giocatori. Lavoro inoltre per lo staff medico, che dovrà valutare le condizioni di Walter Samuel, che domenica pomeriggio ha accusato un problema al...

Oggi alla ripresa degli allenamenti ci sarà un lungo faccia a faccia tra Ranieri e i giocatori.

Lavoro inoltre per lo staff medico, che dovrà valutare le condizioni di Walter Samuel, che domenica pomeriggio ha accusato un problema al quadricipite e a seguito del responso verrà valutata l'ipotesi di effettuare un esame strumentale.

Un altro problema sarà la sostituzione di Maicon, appiedato dal giudice, ma qui le alternative non mancano, tra Faraoni, Nagatomo e Chivu con spostamente di Zanetti a destra.

Ci sono anche buone notizie; Alvarez e Sneijder, dovrebbero rientrare in gruppo e mettersi a disposizione per domenica, mentre Forlan farà qualche minuto tra Novara e Bologna per farsi trovare pronto per la champions. Stesso discorso dovrebbe riguardare Stankovic.

Per quanto riguarda Guarin, diffcilmente Ranieri lo avrà a disposizione prima di venti giorni, ma tanto lui in champions non può giocare.