ultimora

Alvarez: “Giocherò con Messi, fantastico. E gli interisti mi hanno detto…”

Daniele Mari

Oggi, in casa Inter, è stato l’ennesimo di giorno di trattative per Eto’o, ma è stato anche un giorno speciale per Ricky Alvarez, che ha ricevuto la prima convocazione in Nazionale. Dopo le prime impressioni, rilasciate al Clarin, il...

Oggi, in casa Inter, è stato l'ennesimo di giorno di trattative per Eto'o, ma è stato anche un giorno speciale per Ricky Alvarez, che ha ricevuto la prima convocazione in Nazionale.

Dopo le prime impressioni, rilasciate al Clarin, il nuovo gioiello nerazzurro ha ribadito l'emozione per il prossimo debutto nella Seleccion. FCINTER1908.IT RIPORTA TUTTO IN ANTEPRIMA.

"Mi è appena successa una grande cose, ed ecco che ne arriva un'altra. Mi sono successe tante cose belle, sono diventato campione con il mio club, dopo di che sono passato ad un club importante come l'Inter, e alla fine è arrivata anche la convoocazione".

Il nuovo ct Alejandro Sabella ha avvertito Ricky Alvarez dell'imminente chiamata durante un viaggio a Milano.

"Non abbiamo potuto parlare molto della mia posizione in campo, è venuto a Milano, ha parlato con tutti gli argentini, ma non abbiamo potuto parlare molto. Quando mi capiterà di giocare, tenterò di sfruttare l'occasione".

E gli argentini nerazzurri, i senatori, che cosa hanno detto al loro giovane compagno? "Mi hanno detto di godermela al massimo, e di sfruttare l'occasione. E io lo farò, giocherò con Messi e con tanti altri grandi giocatori. E' fantastico, e io non fallirò l'occasione".