ultimora

Alvarez: “La Nazionale? Si è realizzato il mio sogno. Ma non mi rilasso perché…”

Eva A. Provenzano

Scrivono che può sostituire Angel Di Maria. Intanto si è ritagliato un posto nei 23 della Nazionale Argentina che partiranno per il Brasile. Ricardo Alvarez, che indosserà la maglia numero 19 (la 18 a Palacio e la 3 a Campagnaro e sono gli...

Scrivono che può sostituire Angel Di Maria. Intanto si è ritagliato un posto nei 23 della Nazionale Argentina che partiranno per il Brasile. Ricardo Alvarez, che indosserà la maglia numero 19 (la 18 a Palacio e la 3 a Campagnaro e sono gli altri due interisti convocati da Sabella) ha parlato a Radio La Red e ha detto: "Sono felice della convocazione, era il mio sogno far parte della Seleccion e giocare la Coppa del Mondo. Sono contento di essere qui e non voglio rilassarmi perché questo traguardo è solo l'inizio, abbiamo voglia di portare il nostro Paese il più in alto possibile". 

Magari non partirà tra i titolari, ma Ricky carica i suoi compagni: "Dovremo lavorare tanto perché sarà un torneo complicato. Le selezioni sono tutte forti, ma siamo fiduciosi. Gli esclusi? Non è stato facile per loro, ma il calcio è così, si era creata una buona atmosfera anche con loro e fa ancora più male. Dobbiamo però guardare avanti, inutile guardare indietro. Messi? Ognuno deve fare la sua parte, bisogna sentirsi a proprio agio in campo e fare il proprio calcio sempre".