Intervistato da Il Posticipo, Ricky Alvarez, ex calciatore dell'Inter, ha raccontato alcuni aneddoti dipinti di nerazzurro. Ecco le parole dell'argentino:
ultimora
Alvarez: “L’Inter per me è stata un sogno. Vi racconto la chiamata di Cambiasso. Spero…”
Intervistato da Il Posticipo, Ricky Alvarez, ex calciatore dell'Inter, ha raccontato alcuni aneddoti dipinti di nerazzurro
Come è nato il suo passaggio all'Inter nel 2011?
Mi volevano tante squadre. Era quasi chiuso il mio passaggio all'Arsenal, io però sapevo di piacere all'Inter e volevo andare a Milano. La chiamata di Cambiasso mi ha fatto capire che mi volevano. Ho scelto l'Italia. Ho detto al mio procuratore e ai miei genitori che volevo l'Inter, la squadra dei miei sogni.
Com’è stato condividere lo spogliatoio con i campioni del Triplete?
Era un sogno. Era pieno di campioni che avevano fatto la storia dell'Inter. È stato bellissimo. Mi hanno insegnato cosa significano l'umiltà e l'importanza del lavoro. Ho capito che dare il massimo sempre era l'unico modo per arrivare in alto. All'Inter ho vissuto un'esperienza bellissima.
L'Inter di Inzaghi può vincere a Torino?
Certo! Può battere la Juve, anche se non sta vivendo un bel momento. Nelle ultime partite sta facendo fatica, ma può ancora rivincere il campionato. È tornata ad alti livelli da un po'. Nonostante qualche risultato così e così, sta lottando. Farà una bella gara. Speriamo di trovare la vittoria per lo sprint finale.
(Fonte: ilposticipo.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA