- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, potremmo assistere all’ennesima sfida Inter-Juve, ma questa volta non sul campo o nei tribunali, bensì per il calciomercato.
La miccia che ha, di fatto, accendere la sfida ha un nome ben preciso: Alvaro Morata. L’attaccante, nato nel 1992, che nonostante il facino del Real Madrid, avrebbe deciso di chiedere ai Blancos la sua cessione, in quanto vuole andare a giocare con continuità e su di lui si sono fiondate immediatamente sia l’Inter che la Juve.
Per quanto concerne i nerazzurri, sono alle prese con il dilemma punte; detto che Milito sembrerebbe dare garanzie, il problema sono Belfodil e Icardi. Per il primo, sembrava fatta col West Ham, ora c’è di mezzo il QPR e nel frattempo il Parma - che detiene la metà del cartellino - preferirebbe che il ragazzo andasse al Sassuolo. Morale: c’è un blocco, perché il ragazzo vuole la Premier e perché si rischia che fra entourage del giocatore e Inter si vada al braccio di ferro. Per il secondo, sta recuperando al meglio dopo la ricaduta nella pubalgia? E’ tutto un “se”. Ovvio che Morata, oltre che ad essere un giocatore con molte qualità, rientrerebbe nel progetto Thohir, dei giocatori massimo di 24-26 anni
© RIPRODUZIONE RISERVATA