ultimora

Alvino (Sky): “Pereira, Bigon lavora sottotraccia. Pazzini? Sarebbe un bel colpo…”

Francesco Parrone

Intervenuto a IlSussidiario.net, il giornalista fazioso di Sky Sport, Carlo Alvino, a IlSussidiario.net si è detto ancora ottimista sulla possibilità di vedere il terzino sinistro del Porto, Alvaro Pereira al Napoli: “Inter in vantaggio?...

Intervenuto a IlSussidiario.net, il giornalista fazioso di Sky Sport, Carlo Alvino, a IlSussidiario.net si è detto ancora ottimista sulla possibilità di vedere il terzino sinistro del Porto, Alvaro Pereira al Napoli: "Inter in vantaggio? Nonostante le dichiarazioni di facciata, Bigon lavora sottotraccia per il giocatore. Sarebbe un colpo importante per il Napoli, è un grande giocatore. Pazzini? Se l'Inter concedesse il prestito così come fatto per Pandev un grandissimo colpo per il Napoli.

Su questo, l'amicizia tra Moratti e De Laurentiis potrebbe sbloccare qualche scambio interessante tra le società: "Non nego che potrebbe succedere davvero qualcosa. In fondo i giocatori ci sono, si è parlato di Ranocchia, Pazzini, Vargas, Gargano. Chissà, anche perchè i due sono al comando della lotta contro la Juventus".