Amadeus, noto tifoso interista, si è collegato con la Domenica Sportiva per commentare lo scudetto conquistato oggi dall'Inter: "Mi auguro che Conte rimanga all'Inter. Pretende tanto dai giocatori e dalla società. Se vuoi aprire un ciclo devi avere le garanzie. Lui è una persona esperta, ha insistito per avere Lukaku. Adesso tutti dicono che Lukaku è insostituibile, ma quando arrivò tanti non erano convinti fosse l'acquisto giusto. Credo si debba riaprire un ciclo. Un delitto se Conte andasse via. Adesso questo ciclo si può aprire. Mi auguro fortemente che Conte rimanga all'Inter".
DOMENICA SPORTIVA
Amadeus: “Mi auguro che Conte rimanga all’Inter, un delitto se andasse via”
Le parole del conduttore nerazzurro in collegamento con la Domenica Sportiva. Amadeus ha espresso il suo augurio relativo ad Antonio Conte e al ciclo che si potrebbe aprire.
Conte patrimonio dell'Inter
LEGGI ANCHE
"Conte ha un carisma incredibile, come Pavarotti. ovunque andasse a cantare, era amato da tutti. Lui ha dato tutto per la maglia che ha allenato. A me interessa che quando sono all'Inter diano tutto per quella maglia. Sono professionisti. Conte è un patrimonio dell'Inter, da dove è arrivato e dove andrà poco importa. Mou-Conte? Il punto di incontro è il carisma, sono due condottieri, due allenatori che ottengono al massimo dai propri giocatori anche in ruoli non congeniali. Come con Eto'o e Eriksen. I giocatori credono in loro. Le differenze, non lo so. Probabilmente Conte ha la capacità di valorizzare giocatori che non tutti ipotizzavano essere dei grandi campioni. Come con Skriniar, Bastoni, Eriksen. Bastoni lo ha fatto diventare uno dei più forti difensori d'Europa", ha aggiunto Amadeus.
(DS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA