Intervenuto a TMW Radio, il noto conduttore TV di fede interista Amadeus ha parlato così dell'andamento dell'Inter, partendo dalla difficoltà, per Spalletti, di cambiare senza modificare gli equilibri:
ultimora
Amadeus: “Inter, due colpi a gennaio e puoi lottare per lo Scudetto. Spalletti…”
Il presentatore TV ha parlato delle ambizioni dei nerazzurri
"Sicuramente. E la partita di Coppa Italia ci ha dimostrato tutto questo. Tredici/quattordici giocatori sono all’altezza mentre gli altri non garantiscono al tecnico determinate certezze".
INTER DA SCUDETTO? - "E’ ancora troppo presto e la classifica è troppo corta. Manca tantissimo e da tifoso non ho mai pensato allo scudetto diretto ma alla qualificazione alla prossima Champions League si. Certo vista la situazione di classifica se la società ci crede fino in fondo bisognerà intervenire assolutamente sul mercato. Un centrocampista ed un difensore sarebbero necessari".
BATTUTA DI SPALLETTI SUI RINFORZI - "Beh sicuramente Sergio Ramos e Sanchez li prenderei subito (ndr ride) ma parlando seriamente credo che il mister voleva dire che sarebbe inutile investire su giovani promettenti perché quelli ci sono già. Servirebbe rinforzare la rosa con pochi ma eccellenti giocatori".
IN CASO DI SCUDETTO? - "Già sono otto anni che rinuncio alla lotta del campionato. Non mi private di nulla per ora. Ci penso e vi farò sapere. A febbraio potrei sbilanciarmi...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA