Insieme, a Roma, hanno riscritto una delle pagine più importanti della storia recente del club giallorosso. Luciano Spalletti e Amantino Mancini, un connubio che verrà ricordato a lungo dai tifosi romanisti. L'ex esterno, in nerazzurro dal 2008 al 2010 e nel 2010-11, intervenuto durante la trasmissione"Calciomercato – L’Originale", ha così commentato l'arrivo a Milano proprio di Spalletti: "Luciano troverà una piazza molto più tranquilla, ma dove vogliono vincere, è molto diversa da quella di Roma: molto calda, con tifosi appassionati. Mi auguro possa fare un bel lavoro e fare quello che lui sa fare. È un allenatore eccezionale".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Amantino Mancini: “Spalletti un allenatore eccezionale, perfetto per l’Inter. Gabigol…”
L'ex giocatore nerazzurro ha commentato l'arrivo sulla panchina dell'Inter di Spalletti, suo allenatore ai tempi di Roma
Il brasiliano ha poi parlato del connazionale Gabigol: "In Italia non è mai facile, è un calcio di forza, tattico, per un ragazzo di 21 anni arrivare in una grande squadra come l'Inter non è semplice. Penso però che in un futuro prossimo riuscirà a esprimersi al meglio".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA