00:20 min

ultimora

Amantino Mancini: “Spalletti un allenatore eccezionale, perfetto per l’Inter. Gabigol…”

Marco Macca

L'ex giocatore nerazzurro ha commentato l'arrivo sulla panchina dell'Inter di Spalletti, suo allenatore ai tempi di Roma

Insieme, a Roma, hanno riscritto una delle pagine più importanti della storia recente del club giallorosso. Luciano Spalletti e Amantino Mancini, un connubio che verrà ricordato a lungo dai tifosi romanisti. L'ex esterno, in nerazzurro dal 2008 al 2010 e nel 2010-11, intervenuto durante la trasmissione"Calciomercato – L’Originale", ha così commentato l'arrivo a Milano proprio di Spalletti: "Luciano troverà una piazza molto più tranquilla, ma dove vogliono vincere, è molto diversa da quella di Roma: molto calda, con tifosi appassionati. Mi auguro possa fare un bel lavoro e fare quello che lui sa fare. È un allenatore eccezionale". 

Il brasiliano ha poi parlato del connazionale Gabigol: "In Italia non è mai facile, è un calcio di forza, tattico, per un ragazzo di 21 anni arrivare in una grande squadra come l'Inter non è semplice. Penso però che in un futuro prossimo riuscirà a esprimersi al meglio".

(Fonte: Sky Sport)