01:16 min

ultimora

Inter, un pareggio di amarezza e rimpianti: i due gol del Genoa si potevano evitare

Marco Macca Redattore 
Un pareggio di amarezza e rimpianti, quello ottenuto ieri dall'Inter di Inzaghi all'esordio in campionato contro il Genoa

Un pareggio di amarezza e rimpianti, quello ottenuto ieri dall'Inter di Inzaghi all'esordio in campionato contro il Genoa. Tuttosport sottolinea la delusione per il secondo gol subito nel finale:

"Il campionato dell’Inter è iniziato con un testa coda. Non è il caso di fare drammi, però mai come stavolta i rimpianti sono tanti: perché dopo il secondo gol di Marcus Thuram l’Inter aveva in mano la partita e perché il gol del definitivo 2-2 è arrivato per un “infortunio” di Bisseck che, tentando di respingere un cross senza grandi pretese del Genoa, ha centrato goffamente il pallone con il braccio destro".

"A completare il quadro il fatto che Sommer il rigore l’avrebbe pure parato, ma il pallone è rimasto dalle parti di Messias che sotto la gradinata Nord ha potuto infilare il facile tap-in. Un altro tap-in aveva permesso ai padroni di casa di dare il primo strappo alla partita e anche in questo caso la difesa dell’Inter è stata un pianto: Bani è saltato in testa a Lautaro, Acerbi ha perso Vogliacco (che poi ha dedicato la rete a Sinisa Mihajlovic, suo suocero), Sommer non ha letto la parabola del colpo di testa di Bani e, dopo che il pallone ha centrato la traversa ed è tornato in campo, Bisseck ha osservato Vogliacco appoggiare il pallone in porta".

(Fonte: Tuttosport)