ultimora

A.Marotta: “Mercato con poche sorprese. All’Inter il protagonista sarà …”

“E’ stata una sessione dimercato con poche sorprese, ha rispecchiato la crisi che sta coinvolgendo anche il calcio italiano. Gran parte delle operazioni importanti è ruotata intorno alla cessione di Cavani. Indubbiamente...

Francesco Parrone

"E' stata una sessione dimercato con poche sorprese, ha rispecchiato la crisi che sta coinvolgendo anche il calcio italiano. Gran parte delle operazioni importanti è ruotata intorno alla cessione di Cavani. Indubbiamente il Napoli è la squadra che ha fatto i migliori acquisti rafforzando nettamente le sue potenzialità e prospettive. Ottimi movimenti anche per la Roma e la Fiorentina. Livorno e Sassuolo le squadre più in difficoltà anche se negli ultimi giorni hanno tentato di dare un colpo di coda. In generale, un mercato mediocre con i top player che scelgono ormai altre destinazioni". Analisi attenta e precisa quella dell'agente Fifa Alfonso Marotta il quale ai microfoni di Calciomercato.it, esamina con attenzione la sessione di mercato esiva appena conclusasi. 

Sull'Inter: "Mercato bloccato dalla cessione della società. Fatti acquisti ponderati e di prospettiva, vedi Icardi... Tutto girerà intorno alle grandi potenzialità di Mazzarri, che sembra non essere stato del tutto accontentato... In attesa di Thohir, Non mi stupirei di un preaccordo per Nainggolan per gennaio. Manca sicuramente qualche esterno ma l'Inter ha fatto forse più delle attuali possibilità".