- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex attaccante della Juventus e della Nazionale, Amauri, ha commentato il possibile scambio Icardi-Higuain, ai microfoni di RMC Sport: "Ho letto qualcosa ma lo trovo difficile. Per Icardi sarà difficile andare dall'Inter alla Juventus. Credo che in bianconero possa arrivare un giocatore come Cavani. L'ho conosciuto quando era piccolo, ora è un super attaccante di livello mondiale. Da tempo che Cavani è un pallino della Juventus, può essere la destinazione perfetta per lui: ora aspettiamo le mosse del PSG, che potrebbe fare il colpo Ronaldo. Se cederei Higuain? Vedremo che Mondiale farà".
La Juventus ha vinto il 7° Scudetto di fila. Sono più i meriti di Allegri o i demeriti di Sarri?
"Il Napoli è arrivato senza forze nel finale di campionato, mentre la Juve, vista la rosa completa, no. I ricambi bianconeri hanno fatto la differenza".
Su Diego e la Juventus del 2009:
"Non solo Diego non ha funzionato, tutta la squadra non è andata bene. Perchè nel 2009-2010 non esisteva la Juventus. Non esisteva una società, nè un presidente. Buffon, Chiellini e Marchisio sanno che prima era un club diverso. Adesso è tutto più facile".
Che ne pensa di Balotelli?
"Ci ho giocato insieme, è un giocatore straordinario, questo è fuori discussione. Ora è un uomo, ma in passato ha avuto tanti comportamenti sbagliati, colpa di un carattere difficile. Con tutto il rispetto per il Nizza, merita di stare in una squadra più importante: in pochi hanno le sue doti tecniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA