01:22 min

ultimora

Ambrosetti: “Conte-Tottenham? Forse non è del tutto coinvolto. Lukaku? Credo abbia…”

Marco Macca

L'ex centrocampista Gabriele Ambrosetti ha parlato ai microfoni di TMW Radio l'inizio di avventura di Antonio Conte al Tottenham

L'ex centrocampista Gabriele Ambrosetti ha parlato ai microfoni di TMW Radio l'inizio di avventura di Antonio Conte al Tottenham e del rapporto incrinato tra Lukaku e il Chelsea. Ecco le sue parole:

Come vede Conte al Tottenham?

"La sua storia parla chiaro, è sempre riuscito a vincere tirando fuori giocatori incredibili. Ancora forse non è del tutto coinvolto, subentrando per la prima volta in un grande club anche lui ha dovuto trovare un cerco equilibrio: dal suo arrivo la squadra comunque ha fatto bene, il problema è che erano indietro nella prima parte".

Lukaku ha fatto la pace con il Chelsea?

"Non credo che il problema sia tra Lukaku e il club, quanto tra lui e i compagni. Pur essendo pura e sincera, l'intervista che ha fatto è di un giocatore arrivato da poco tempo che stava rientrando anche da un infortuno. Sono situazioni particolari. Il problema, poi, è quanto è stato pagato: di club che si sobbarchino operazioni del genere non ce ne sono tanti".

(Fonte: TMW Radio)