Il commento dell'ex calciatore sul momento dei nerazzurri dopo la vittoria sulla Fiorentina nella terza giornata di campionato
Massimo Ambrosini, su DAZN, ha commentato l'inizio di stagione dell'Inter dopo la vittoria per quattro a zero contro la sua ex squadra, la Fiorentina. Cosa piace di questa squadra? Così ha risposto l'ex calciatore: «Piace la varietà nell'andare ad attaccare la porta, la freschezza. Se si fa il paragone con l'inizio della scorsa stagione, quella di un anno fa era la squadra nervosa dopo aver perso lo scudetto, per il modo in cui aveva perso e l'aveva vinto il Milan. Tutto l'inizio dello scorso campionato doveva tenere a posto i nervi».
«Questa squadra ora è ripartita con un atteggiamento mentale, certezza e fiducia nei propri mezzi che è evidente, non hanno rischiato a Cagliari e creano, anche oggi potevano fare altri gol. Non è magari più forte nell'undici, hanno più alternative ma dimostra tanta consapevolezza. E sicuramente Lautaro continua a crescere ancora», ha spiegato Ambrosini.