Si parla di Inter negli studi di Dazn. E la domanda è sempre la stessa: se alla fine della stagione la squadra di Inzaghi rimanesse con niente in mano?


ultimora
Ambrosini: “Napoli non scarso come raccontano”. Ferrara: “Chi parla di fallimento Inter…”
Rispondono Ambrosini e Ferrara.
Ambrosini: "La rosa dell'Inter è indiscutibilmente la più forte del campionato, senza ombre di dubbio. E quella del Napoli non è così tanto messa male come magari si dice. Poi ci arriveremo a Conte. Secondo me la rosa del Napoli è una rosa forte. Non è al livello dell'Inter. Secondo me, è alla pari magari con la rosa del Milan, perché sapete quello che penso del Milan. E quindi il lavoro di Antonio è indiscutibilmente di altissimo livello. Però è vero che l'Inter potrebbe rischiare di vincere tutto o di non vincere nulla. In Champions giochi col Barcellonae può capitare di uscire. In semifinale, in gara secca, può capitare di non vincere col Milan.
LEGGI ANCHE
In campionato l'Inter, che pareggia Parma, che su quattro partite con Milan, Juve e Napoli andata e ritorno non riesce a vincere mai. Pareggia Parma, all'inizio del campionato pareggia col Genoa, incappa in altri mezzi passi falsi, allora il secondo me se dovessimo arrivare alla fine in cui l'Inter non raccoglie nulla probabilmente il rammarico più grande ce l'avrebbe sul campionato, senza ombra di dubbio"
Ferrara: "Sì, ma onestamente non si potrebbe parlare però di fallimento. Poi lascia stare che la cosa verrebbe ingigantita probabilmente, però parlare di fallimento mi sembrava un po' eccessivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA