Alcune perplessità, ma al contempo con tutte le caratteristiche necessarie per diventare un elemento importante della nuova Inter di Pioli e Suning. Intervenuto a Sky Sport prima della sfida del Meazza tra i nerazzurri e il Chievo di Maran, Massimo Ambrosini ha espresso la sua opinione riguardo l'arrivo nel mondo interista di Roberto Gagliardini, sul quale la proprietà nerazzurra ha investito molto. Ecco il commento dell'ex Milan: "Gagliardini non ha nemmeno 50 partite fra i professionisti, ha fatto fatica a giocare in Serie B, ma in questa prima parte di stagione è cresciuto esponenzialmente. Potrà far bene, ma non potrà migliorare il gioco dell'Inter di gran lunga, dato che non è un organizzatore di gioco. Ha caratteristiche ben precise e le farà vedere, spero che Pioli lo faccia giocare con continuità. Joao Mario nei due mediani l'Inter ancora non se lo può permettere, magari in futuro per vederlo con Banega potrà giocare con gli esterni. L'argentino crea tanto, fra i primi della A per occasioni regalate ai compagni".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ambrosini: “Gagliardini ha fatto fatica in B, può far bene ma per migliorare l’Inter…”
L'ex centrocampista del Milan ha espresso qualche perplessità sull'investimento nerazzurro sul centrocampista ex Atalanta
"Brozovic? De Boer l'aveva accantonato, lui secondo me ha qualcosa in più rispetto agli altri centrocampisti, deve solo imparare a gestire le sue forze. Mi sta piacendo D'Ambrosio, ma anche Miranda rispetto all'inizio ha un altro atteggiamento, la difesa dell'Inter non può prescindere da lui".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA