Massimo Ambrosini, in studio sui canali di DAZN, ha analizzato le vittorie di Napolie Inter e i momenti delle due squadra in lotta per lo scudetto in questa stagione. «L'Inter sta arrivando a questo momento fisicamente e mentalmente bene. Dimarco e Thuram stanno bene, Calhanoglu si è riposato prima. Dimarco oggi è stato davvero strepitoso», ha sottolineato.


ultimora
Ambrosini: “Inter, dimostrazione di superiorità e cattiveria. Gli infortuni incastrati…”

«Arnautovic è una spalla reale, un'alternativa, cosa che finora l'Inter non aveva avuto perché anche Correa e Taremi hanno giocato poco. Bastoni oggi squalificato ha riposato, ha riposato Barella. Gli si sono incastrati gli infortuni per far riposare i calciatori. Quando sei dentro dappertutto c'è modo e modo di arrivare dentro dappertutto. La sensazione vedendo queste partite è che c'è una dimostrazione di superiorità e di cattiveria evidente. L'approccio di oggi è stato un colpo importante. L'Inter può sopperire meglio alle assenze rispetto al Napoli», ha aggiunto l'ex giocatore a proposito dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE
«Se la squadra azzurra sta bene e può far ruotare i giocatori non finisce in sofferenza come col Milan. Quando difende in area di rigore è vulnerabile per caratteristiche. Se passa Bologna come scoglio, la squadra di Conte, le altre sette partite, per quanto sia complicato, sono più semplici», ha concluso.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA