ultimora

Ambrosini: “L’Inter ha giocato benissimo, ma il calcio è così. Pioli deve…”

Massimo Ambrosini alla fine del primo tempo ha commentato a Sky Sport 24 la prestazione dei nerazzurri contro il Chievo.

Simona Castellano

Massimo Ambrosini alla fine del primo tempo ha commentato a Sky Sport 24 la prestazione dei nerazzurri contro il Chievo.

Queste le sue parole: "Nella prima mezz’ora l'Inter ha giocato benissimo, con grande intensità, tutti giocavano con scioltezza, determinazione, venivano bene parecchie cose, non si subiva nulla. Il Chievo non si è mai reso pericoloso, poi il calcio è così. Gagliardini? Capacità tecniche, qualità, sfrontatezza, ha dato la costante sensazione di voler incidere nella partita. Kondogbia? Finalmente riesce a dare il pallone prima rispetto a come è abituato, ha sveltito la manovra in diversi casi. Oggi nella prima mezz’ora ha fatto bene, come tutta l’Inter. Dopo il gol è diminuita la pressione, ma sta giocando indubbiamente bene l'Inter. Sorrentino? Costantemente messo in guardia dagli attacchi dell’Inter, è stato bravo in più di un’occasione. E’ stato molto attento, non ha compiuto veri e propri miracoli, ma ha respinto il necessario  Mi aspetto ora che l’Inter faccia così, Pioli deve dire di non perdere la testa, la squadra deve continuare a giocare così, il Chievo invece dovrà provare qualche ripartenza in più". 

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di