ultimora

Amerini: “Con Mazzarri è un’Inter da primi posti. Isla? Si può fare…”

Francesco Parrone

L’ex giocatore della Fiorentina Daniele Amerini ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dall’ATA Quark Hotel di Milano, esprimendo in particolare la sua impressione sul tecnico dell’Inter Mazzarri, conosciuto...

L'ex giocatore della Fiorentina Daniele Amerini ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dall'ATA Quark Hotel di Milano, esprimendo in particolare la sua impressione sul tecnico dell'Inter Mazzarri, conosciuto ai tempi della Reggina.

Ieri conferenza stampa di Mazzarri: se i ragazzi lo seguiranno potrà far bene all'Inter?"Credo proprio di si, parla la storia per lui, parlano i suoi successi, il raggiungimento costante dei suoi obiettivi. Non so cosa si siano prefissati all'Inter quest'anno ma con Mazzarri possono sicuramente fare bene".

Lo scudetto sembra un obiettivo difficile: sembra quasi assegnato alla Juventus..."Sulla carta è così: per lo scudetto sarà dura. La Juventus è una delle squadre che si è rinforzate meglio insieme alla Fiorentina. Subito dietro i bianconeri penso possa esserci l'Inter, insieme ai viola e anche la Roma. Se riesce a superare le difficoltà ambientali, già quella dell'anno scorso è una squadra di alto livello, con un paio di acquisti giusti è davvero forte".

La lunga trattativa per Isla potrebbe finire bene per l'Inter?"Penso che possa andare in porto. I due esterni sono giocatori fondamentali per Mazzarri, sin dai tempi della Reggina con Mesto e Modesto. Alla Juve Isla non serve quindi penso sia un'affare che può terminare positivamente per l'Inter".