Mercoledì si giocherà l’amichevole tra il Brasile e la Colombia per la raccolta fondi che servirà ad aiutare le famiglie delle vittime dell’incidente aereo che ha visto morire quasi tutta la squadra della Chapecoense. La Football Confederation donerà tutti i proventi dell'amichevole e ha creato proprio una categoria chiamata biglietto di solidarietà. In questo caso, i tifosi che non potranno essere allo stadio possono anche fare le loro donazioni.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Amichevole per la Chapecoense. Miranda compra il biglietto solidale: “Fatelo anche voi”
L'appello del brasiliano che su Twitter, come ha fatto anche Dani Alves, ha pubblicato il tagliando per prendere parte all'iniziativa anche se non si può essere presenti
Anche Miranda, difensore dell’Inter, partecipa dalla distanza all’evento acquistando un biglietto on line e ha invitato tutti, con un tweet, a prendere parte all’iniziativa solidale.
"Non sarò presente, ma vorrei invitare tutti a partecipare a questa bella azione, insieme siamo più forti", ha scritto il nerazzurro. E non è stato lungo a fare l'appello. Questo è quello di Dani Alves:
© RIPRODUZIONE RISERVATA