01:52 min

ultimora

Amoruso: “I tanti impegni hanno spesso messo in difficoltà l’Inter. Thuram mi ha sbalordito”

Andrea Della Sala Redattore 
L'ex difensore della Fiorentina, intervistato da Radio Bruno, ha parlato della sfida di domenica sera contro l'Inter

L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso, intervistato da Radio Bruno, ha parlato della sfida di domenica sera contro l'Inter:

I giocatori migliori dell'Inter? Barella su tutti a centrocampo, meglio anche di Frattesi che ancora deve crescere un po'. I tanti impegni dei nerazzurri? In passato hanno messo in difficoltà la squadra in questi periodi. Di sicuro, però, la vittoria della Supercoppa gli ha dato tanta forza morale. Mi aspetto una partita giocata bene dalla Fiorentina, comunque, soprattutto dall'inizio della gara, da subito. Anche perché l'Inter in trasferta in alcuni casi ha lasciato giocare le squadre avversarie, anche se con i contropiedi ha fatto spesso la differenza. La coppia Lautaro-Thuram? Bella coppia, mi piacciono entrambi. Thuram mi ha sbalordito per come si è immedesimato a livello mentale nella squadra. Ma la forza dell'Inter è anche quella difensiva: gestiscono bene le linee e sono molto organizzati.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.