00:15 min

ultimora

Amoruso: “Icardi è l’attaccante più forte ora. Anche quando sparisce dal campo segna”

Eva A. Provenzano

L'ex attaccante di Torino e Juventus ha detto la sua sui giocatori del reparto avanzato del campionato di Serie A e ha parlato anche dell'argentino dell'Inter

Nicola Amoruso, ex attaccante di Juventus e Torino, ha parlato degli attaccanti della Serie A e a proposito del capitano dell’Inter ha detto: “Credo che Icardi sia l’attaccante più forte in questo momento, ha il gol nelle sue corde, ha tanta fiducia nelle sue qualità e anche quando si nasconde poi riesce a segnare. Adesso in tante lo vogliono. Credo sia il più in forma adesso. Lui è migliorato dal punto di vista della manovra, ma se anche non tocca il pallone per 40-50 minuti non soffre l’assenza di gioco e se gli arriva la palla giusta segna”.

-Chi vince Inter-Roma?

"L'Inter ha più possibilità di vincere della Roma anche se nell'ultimo periodo l'ho vista molto stanca e ho visto anche Spalletti molto preoccupato. Credo però che la pausa sarà stata importante e rivedremo un'Inter efficace come sono le squadre di Spalletti. mi ha aspetto di vedere una sfida interessante tra bomber: Dzeko è un punto di riferimento -lavora tanto per la squadra, i due esterni d'attacco devono essere in forma però.

(Fonte: SS24)