00:14 min

ultimora

Ancelotti: “Chi chiede la cessione spesso vuole solo un contratto più alto. Verratti? E’ il suo caso”

Redazione1908

Il tecnico del Bayern scherza sulla querelle estiva che ha visto coinvolto il regista della Nazionale

"Ora il Psg è un grande club": lo dice Carlo Ancelotti, intervistato dal quotidiano francese Le Figaro in vista del dell'incontro tra la squadra parigina e il Bayern Monaco da lui allenato. "Con Neymar e Mbappé - afferma - Parigi si sta cercando un'identità. Al Bayern è chiara. Da anni la linea di condotta è tracciata, l'identità è chiara, non è ancora cosi' per il Psg".

Per Ancelotti, dalla sua partenza dalla capitale francese, nel 2013, "il Psg è molto cambiato. Il club è migliorato ha più esperienza dopo tanti investimenti. Ora è un grande club. Sono contento dell'incontro (di mercoledi,ndr,) al Parco dei Principi, il suo tifo e giocatori come Thiago Silva, Rabiot, Motta, Verratti, Pastore. Avevamo una bella relazione, mi mancano".

Alla domanda se capisse la voglia di lasciare Parigi di Verratti, Ancelotti risponde: "Non mi piacciono queste cose, questo tipo di comportamenti. Durante il calciomercato molti giocatori vogliono partire, ma non so se vogliono davvero lasciare il loro club o solo migliorare il loro contratto". E Verratti? "Voleva migliorare il suo contratto, lo conosco", risponde ridendo Ancelotti.

(agenzie)