FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Real, Ancelotti: “Conte e Allegri due vincenti. Sul ritorno di Ronaldo…”

Getty Images

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore, tornato al Real Madrid dopo le recenti esperienze con Napoli ed Everton.

Alessandro Cosattini

Carlo Ancelotti torna a Madrid, sulla panchina del Real. Dai rumors su Cristiano Ronaldo alle parole su Antonio Conte e Max Allegri: così l’ex allenatore dell’Everton ha parlato in conferenza stampa e risposto alle domande dei giornalisti.

 Getty Images

“Ritorno? Lo affronto con tutta l'energia possibile e con responsabilità. Allenare il Real Madrid è una bella responsabilità. È il miglior club del mondo. È normale avere più responsabilità che in altri luoghi. Lo accetto e lo farò come l'ho fatto in passato. Ronaldo? Voglio molto bene a Cristiano, però non mi piace parlare di giocatori che sono in altre squadre. Ha un contratto con la Juve e non mi sembra corretto parlare di lui. Posso parlare del bene che gli voglio e della felicità che ho per quello che sta facendo. Un giornalista italiano mi ha chiesto se Cristiano fosse a fine carriera, io gli ho risposto che ha segnato 35 gol e quindi ha abbassato il suo ritmo di gol, è nel finale di carriera".

“Allenatori made in Italy? Parli di allenatori di grande successo, Conte ha vinto il titolo con l'Inter, Allegri ha vinto tantissimo con la Juventus. Essere paragonato a questi miei amici mi fa solo piacere, il made in Italy tiene duro”, le parole riportate da TMW.

tutte le notizie di