- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Carlo Ancelotti torna a Madrid, sulla panchina del Real. Dai rumors su Cristiano Ronaldo alle parole su Antonio Conte e Max Allegri: così l’ex allenatore dell’Everton ha parlato in conferenza stampa e risposto alle domande dei giornalisti.
“Ritorno? Lo affronto con tutta l'energia possibile e con responsabilità. Allenare il Real Madrid è una bella responsabilità. È il miglior club del mondo. È normale avere più responsabilità che in altri luoghi. Lo accetto e lo farò come l'ho fatto in passato. Ronaldo? Voglio molto bene a Cristiano, però non mi piace parlare di giocatori che sono in altre squadre. Ha un contratto con la Juve e non mi sembra corretto parlare di lui. Posso parlare del bene che gli voglio e della felicità che ho per quello che sta facendo. Un giornalista italiano mi ha chiesto se Cristiano fosse a fine carriera, io gli ho risposto che ha segnato 35 gol e quindi ha abbassato il suo ritmo di gol, è nel finale di carriera".
“Allenatori made in Italy? Parli di allenatori di grande successo, Conte ha vinto il titolo con l'Inter, Allegri ha vinto tantissimo con la Juventus. Essere paragonato a questi miei amici mi fa solo piacere, il made in Italy tiene duro”, le parole riportate da TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA