Carlo Ancelotti, nell’intervista che ha rilasciato a La Stampa, non parla solo di Chelsea ma anche del campionato italiano ed è convinto che la lotta per lo scudetto sia tutta milanese, mentre vede il Napoli “lottare per il terzo posto con la Roma”.
ultimora
Ancelotti: “Leo si è fatto la polizza assicurativa. E Benitez…”
Carlo Ancelotti, nell’intervista che ha rilasciato a La Stampa, non parla solo di Chelsea ma anche del campionato italiano ed è convinto che la lotta per lo scudetto sia tutta milanese, mentre vede il Napoli “lottare per il terzo posto con la...
Per la Champions vede favorito il Barcellona, la squadra a suo avviso più sicura e con meno punti deboli. “L’Inter – dichiara- ha una settimana per riprendersi dalla sconfitta di Torino. Può bastare. Leonardo ha portato entusiasmo e conoscenza del calcio italiano. E poi con i complimenti iniziali a Mourinho s'è fatto la polizza assicurativa: non so se l'ha fatto per furbizia o perché ha veramente ricevuto un aiuto da Mou".
Infine non manca una critica a Benitez, l’uomo che nel 2005 con il Liverpool “rubò” in rimonta la Champions al Milan: “Lo stimo ma ha sbagliato l'uscita criticando la società subito dopo un evento importante: se fosse stato più paziente avrebbe avuto gli stessi giocatori che ha Leonardo. Certe operazioni erano pronte da tempo, non si inventano in due giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA