- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Carlo Ancelotti, nell’intervista che ha rilasciato a La Stampa, non parla solo di Chelsea ma anche del campionato italiano ed è convinto che la lotta per lo scudetto sia tutta milanese, mentre vede il Napoli “lottare per il terzo posto con la Roma”.
Per la Champions vede favorito il Barcellona, la squadra a suo avviso più sicura e con meno punti deboli. “L’Inter – dichiara- ha una settimana per riprendersi dalla sconfitta di Torino. Può bastare. Leonardo ha portato entusiasmo e conoscenza del calcio italiano. E poi con i complimenti iniziali a Mourinho s'è fatto la polizza assicurativa: non so se l'ha fatto per furbizia o perché ha veramente ricevuto un aiuto da Mou".
Infine non manca una critica a Benitez, l’uomo che nel 2005 con il Liverpool “rubò” in rimonta la Champions al Milan: “Lo stimo ma ha sbagliato l'uscita criticando la società subito dopo un evento importante: se fosse stato più paziente avrebbe avuto gli stessi giocatori che ha Leonardo. Certe operazioni erano pronte da tempo, non si inventano in due giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA