ultimora

Ancelotti, smentita totale a Berlusconi: “Grazie, ma resto al Real o mi fermo un anno”

Dario Di Noi

Dopo la clamorosa uscita a sorpresa di Silvio Berlusconi sul possibile ritorno di Ancelotti al Milan (“Credo che sarà un ritorno positivo. Dipende dal Real. Se il Real lo lascerà libero, ci sarà il suo ritorno al Milan”), a spegnere gli...

Dopo la clamorosa uscita a sorpresa di Silvio Berlusconi sul possibile ritorno di Ancelotti al Milan (“Credo che sarà un ritorno positivo. Dipende dal Real. Se il Real lo lascerà libero, ci sarà il suo ritorno al Milan"), a spegnere gli animi e l’entusiasmo del popolo rossonero ci ha pensato lo stesso tecnico italiano, al termine di quella che potrebbe essere stata l’ultima gara da allenatore del Real Madrid.

In conferenza stampa, dopo il 7-3 sul Getafe, Ancelotti ha risposto così a chi gli ha chiesto un parere sulle parole di Berlusconi: “O resto al Real Madrid o mi fermo per un anno. Io voglio soltanto restare qui, se il club non mi vorrà dovrò accettarlo. Non ne sarei certo felice, ma nel mio lavoro sono cose che possono capitare. Ma a me ad oggi nessuno è venuto a dire che non proseguirò come allenatore qui. Con la dirigenza ci troveremo lunedì o martedì, solo allora mi comunicheranno la loro decisione. Ringrazio Berlusconi per la fiducia ma se non continuo qui mi fermo".