ultimora

Anche i ricchi piangono: Cavani e Ibra in fuga da Parigi. Libero un obiettivo Inter?

Alessandro De Felice

Anche i ricchi piangono. Verrebbe da pensare questo leggendo l’articolo pubblicato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, il Paris Saint Germain sarebbe alle prese con i capricci di Cavani ed Ibrahimovic, entrambi...

Anche i ricchi piangono. Verrebbe da pensare questo leggendo l'articolo pubblicato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, il Paris Saint Germain sarebbe alle prese con i capricci di Cavani ed Ibrahimovic, entrambi stimolati ed allettati da offerte di altro tipo.

Per quanto riguarda Zlatan, il primo ad aprire ad una possibile cessione è stato lo stesso tecnico parigino, Laurent Blanc, che ha dichiarato:" ripetere una stagione del genere a trentadue anni è sempre più difficile." Per il centravanti assistito da Mino Raiola ci sarebbe la corte serrata del Monaco. Diversa la situazione di Cavani, il calciatore argentino non ha problemi legati alla carta d'identità, quanto allo scontento dell'attuale posizione tattica. L'ex napoletano è stanco di sacrificarsi partendo da attaccante esterno e starebbe prendendo in considerazione la pista che porta al Manchester United. Cosa che se dovesse verificarsi, chiuderebbe ulteriormente gli spazi al Chicharito Hernandez.