ultimora

Anche in Egitto se ne parla (ovviamente): «Salah, che caos! Gli esperti dicono che…»

Lorenzo Roca

Anche la stampa egiziana segue con grande interesse il percorso di Mohamed Salah: «Mohamed, che è stato ceduto in prestito nella scorsa stagione alla squadra italiana della Fiorentina, e ha raggiunto un successo clamoroso con la maglia viola,...

Anche la stampa egiziana segue con grande interesse il percorso di Mohamed Salah: «Mohamed, che è stato ceduto in prestito nella scorsa stagione alla squadra italiana della Fiorentina, e ha raggiunto un successo clamoroso con la maglia viola, è diventato un argomento di conflitto tra diversi club club. Dopo un periodo di amore con la Fiorentina, improvvisamente è scoppiata la crisi. Il problema è iniziato dopo che ha deciso di non prolungare il suo soggiorno con la squadra italiana, sperando invece di trasferirsi a un altro club. La Fiorentina ha comunque annunciato che Salah proseguirà con la squadra per una nuova stagione.

La crisi si è scatenata quando Salah è scomparso per un lungo periodo, mentre i funzionari della Fiorentina hanno cercato di comunicare con lui, assicurandosi al contempo che restasse ancora in prestito alla squadra. I funzionari del club hanno annunciato che Salah sarà tenuto in prestito per una nuova stagione, visto il contratto firmato con il Chelsea che prevede una proroga del periodo di prestito per un'altra stagione senza ottenere l'approvazione del team inglese, se Salah non si oppone.

Mentre Salah è rimasto assente e in silenzio, la Fiorentina ha esteso il suo periodo di prestito, e mandato 1 milione al Chelsea, secondo l'accordo precedente. I funzionari italiani hanno iniziato quindi a contattare il giocatore per riportarlo al club, e a unirsi alla preparazione del team per la nuova stagione.

Tuttavia, Salah ha sorpreso tutti, attraverso il suo avvocato e agente, rifiutandosi di giocare per la Fiorentina. Ha annunciato di voler lasciare il club, lasciando intendere che giocherà per un altro club italiano, presumibilmente l'Inter. I funzionari della Fiorentina hanno insistito e obbligato Salah a impegnarsi per il contratto con il team per un altro anno.

L'avvocato di Salah ha negato questo, e ha detto che il giocatore si rifiuta di unirsi alla squadra e non è obbligato a continuare a giocare, contrariamente alle affermazioni dei funzionari. La Fiorentina ha quindi minacciato Salah con sanzioni se non avesse rispettato le clausole del contratto.

Nel frattempo, l'Inter ha confermato il suo interesse a firmare un contratto con il giocatore, ciò ha provocato rabbia tra i funzionari della Fiorentina. Hanno minacciato di sporgere denuncia contro l'Inter.

Esperti contraenti hanno affermato che il problema verrà risolto se il contratto è completamente documentato. Tuttavia, se tale clausola non esiste, la questione sarà risolta in conformità con i desideri di Chelsea e Salah.

La questione è ancora da risolvere, lasciando molte domande tra gli appassionati, sia in Egitto che a livello internazionale, sul destino del giocatore».