ultimora

Anche la Roma su Pandev?Pallavicino: “Solo voci…”

Alessandro De Felice

Sembra essere il giocatore più desiderato, altro che Sanchez, eppure nessuno se lo prende. Per Goran Pandev dopo Genoa, Napoli e Lazio si fa sotto anche la Roma, o almeno è questo quello che riporta Romanews.eu. Eppure il procuratore del...

Sembra essere il giocatore più desiderato, altro che Sanchez, eppure nessuno se lo prende. Per Goran Pandev dopo Genoa, Napoli e Lazio si fa sotto anche la Roma, o almeno è questo quello che riporta Romanews.eu. Eppure il procuratore del giocatore ci tiene a smentire tutto: "Non ho mai sentito un’ipotesi Pandev alla Roma. Se ci dovesse essere ne parleremo”.

Nonostante tutti questi interessamenti, un po' per la testardaggine del ragazzo, un po' perchè forse queste offerte stanno solo tra le righe dei giornalisti, Pandev resta ancora all'Inter. Come per Muntari il macedone ha l'obbligo di convincere Gasperini durante il ritiro di Pinzolo. Infatti nel caso di bocciatura da parte del nuovo tecnico Goran sarà pronto a fare le valigie e solo allora si potrà tornare a prlare di Genoa, Napoli, Lazio o Roma.