ultimora

Anche Legrottaglie dice addio al calcio: “Penso ad altro. Proverò a…”

Un altro calciatore che per anni ha calcato i campi della nostra Serie A, Nicola Legrottaglie, ha deciso ufficialmente di mettere fine alla sua carriera da calciatore: l’ex Juve, Milan e Catania – tra le altre – ha annunciato,...

Dario Di Noi

Un altro calciatore che per anni ha calcato i campi della nostra Serie A, Nicola Legrottaglie, ha deciso ufficialmente di mettere fine alla sua carriera da calciatore: l'ex Juve, Milan e Catania - tra le altre - ha annunciato, infatti, il proprio ritiro dall'attività professionale, rilasciando il suo commiato al sito itasportpress.it.

“Ho deciso di appendere le scarpette al chiodo e di pensare ad altro. Il calcio mi ha regalato tante soddisfazioni anche se dispiace molto di aver chiuso con una retrocessione. Non so ancora se organizzerò una partita d’addio visto che nessuno me lo ha chiesto. Da adesso in poi penserò a fare il corso per diventare allenatore di calcio perché l’idea di trasmettere i miei insegnamenti comportamentali, spirituali e le mie idee tattiche ai giocatori e farli esprimere al meglio, mi stuzzica. Non è detto che ci riesca ma ci proverò a diventare un buon tecnico".