ultimora

ANCHE MAICON FA I COMPLIMENTI A COUTINHO

Dalle colonne del sito ufficiale dell’Inter arriva un’altra, l’ennesima, investitura per Coutinho, neo-acquisto nerazzurro. Questa volta a fare i complimenti al giovane verde oro è il connazionale Maicon che proprio contro i...

Alessandro De Felice

Dalle colonne del sito ufficiale dell'Inter arriva un'altra, l'ennesima, investitura per Coutinho, neo-acquisto nerazzurro. Questa volta a fare i complimenti al giovane verde oro è il connazionale Maicon che proprio contro i greci ha messo in mostra già una condizione invidiabile dopo la parentesi, tutt'altro che rilassante, del Mondiale dopo l'appena conclusa stagione trionfante con i colori interisti.

Queste le parole del Colosso: "Le scorie del Mondiale sono già smaltite, le gambe vanno già bene e questo è positivo, ci fa piacere". Il terzino brasiliano ha parlato - elogiandolo - anche del suo nuovo compagno e connazionale, Coutinho: "Lo conoscevo già, ho visto che cosa ha saputo fare in Brasile, è giovane ma ha un grande talento: dobbiamo aiutarlo a crescere, ma certamente lui di suo è già molto bravo, è in gamba".