00:11 min

ultimora

Anche Mourinho si inserisce nella corsa a Lindelof. Lo United avrebbe mandato…

Gianni Pampinella

Nella corsa al difensore del Benfica si è unito il Manchester United, una rivale in più per l'Inter che da mesi ha messo gli occhi sul giocatore

"Nella corsa a Victor Lindelof, l'Inter potrebbe avere un rivale in più. Dopo il Milan, che in settimana ha fatto recapitare un'offerta direttamente al presidente del Benfica, anche il Manchester United  e José Mourinho, hanno messo gli occhi sul difensore centrale del Benfica e il tecnico portoghese vorrebbe il giocatore già dal mercato di gennaio. Gli uomini di mercato dell'Old Trafford hanno già contattato i rappresentanti del difensore svedese e credono di poter chiudere l'affare nel mercato di gennaio, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record.

"Lo United sta cercando rinforzi in difesa e gli scout del club erano in tribuna lo durante la vittoria per 6-0 del Benfica contro il Maritimo. Mourinho potrebbe giocare la carta Zlatan Ibrahimovic che di Lindelof è stato compagno in nazionale. Ibra aveva dichiarato che Lindelof è un giocatore da grande squadra. Intanto arrivano le dichiarazioni del fratello del giocatore e ha ribadito che Victor si trova bene in Portogallo: "Victor è molto affezionato al Portogallo e ama Benfica! Il club è molto professionale nel modo in cui si prende cura dei giocatori e mio fratello non ha nulla da dire su questo".

"(Record.xl.pt)