ultimora

Anche RaiSport ammette: “Il tocco di mano c’è, rigore negato all’Inter”

“Inutile lamentarsi dei rigori se sbagliamo cinque occasioni davanti alla porta“. Walter Mazzarri è stato chiaro, di arbitri non parla, e però anche oggi c’è un episodio fischiato contro l’Inter e che lascia perplessi....

Eva A. Provenzano

"Inutile lamentarsi dei rigori se sbagliamo cinque occasioni davanti alla porta". Walter Mazzarri è stato chiaro, di arbitri non parla, e però anche oggi c'è un episodio fischiato contro l'Inter e che lascia perplessi. In area Guarin e Cofie saltano entrambi con le braccia alte, ma il giocatore del Genoa tocca eccome il pallone e su Rai2 a 'Novantesimo Minuto', ripassando alla moviola l'episodio, sostengono che è "calcio di rigore netto non concesso all'Inter per un tocco di mano". Netto, non dubbio. Ancora una volta un episodio che potrebbe essere fischiato a favore, che si potrebbe dare, non viene dato. E la cosa preoccupante è la sensazione di rassegnazione che circonda il mondo interista.

"L'Inter gioca bene, le manca un rigore, ma ha trovato davanti un buon Genoa e un ragazzo, Fetfatsidis, che ha dimostrato il suo talento", è il commento sulla gara.