ultimora

Ancillotti: “Candreva difficile senza terzo posto. Su Berardi e…”

L’agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter sogna Candreva per la prossima stagione. Possibile? Difficile secondo me soprattutto se non dovesse arrivare il...

Francesco Parrone

L'agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter sogna Candreva per la prossima stagione. Possibile?Difficile secondo me soprattutto se non dovesse arrivare il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League.

Champions difficile non crede?Assolutamente sì, il terzo posto è lontano anche perché la Roma sta facendo grandi cose in questo momento.

Thohir sogna di strappare Berardi alla Juventus...Il giocatore è interista, lo ha sempre dichiarato. Ma secondo me molto dipenderà dalle offerte che arriveranno.

In che senso?La Juventus ha il diritto di prelazione e se davvero offrisse i 25 milioni di euro potrebbe portarsi a casa il giocatore.

Perisic potrebbe andare via?Non arrivando in Champions si rischia davvero di perdere giocatori di qualità come Perisic che è un esterno di grande livello.

Attenzione alla situazione di Icardi...L'Inter non vorrà smantellare la squadra ma è chiaro che in caso di offerte importanti qualcosa potrebbe succedere.