ultimora

Ancillotti: “Kondogbia vale quei soldi, è un top. Montoya ok ma punterei su italiani…”

Francesco Parrone

L’agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Sorpreso dal calciomercato dell’Inter? Assolutamente sì, l’Inter sta agendo molto bene in questo momento particolare del...

L'agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Sorpreso dal calciomercato dell'Inter?Assolutamente sì, l'Inter sta agendo molto bene in questo momento particolare del calciomercato. Hanno preso diversi giocatori importanti.

Tra cui Kondogbia... Il centrocampista francese mi piace molto, lo considero un grande giocatore e l'Inter ha fatto bene a spendere quei soldi per lui.

A breve l'accordo per Montoya: che pensa dello spagnolo?E' un ottimo giocatore, niente da dire. Però punterei su giocatori italiani che possono fare bene.

Tipo?Zappacosta e Darmian per esempio potrebbero essere rinforzi di qualità in vista della prossima stagione. Punterei più su di loro.

Affare Salah: cosa succederà?L'egiziano è un giocatore importante ma credo che alla fine resterà a Firenze, la società viola non vuole assolutamente perdere uno come l'egiziano.

Kovacic andrà via? Secondo me sì, potrebbe essere lui il sacrificato di turno in vista di questo calciomercato estivo