ultimora

Ancora pochi giorni per abbonarsi. Barletta: “Diffidate dai canali non ufficiali”

Eva A. Provenzano

Il Direttore dell’Area Stadio e Sicurezza di FC Internazionale, Pierfrancesco Barletta, è intervenuto telefonicamente nella trasmissione pomeridiana di Inter Channel “Radio Appiano” a pochi giorni dalla chiusura della campagna...

Il Direttore dell'Area Stadio e Sicurezza di FC Internazionale, Pierfrancesco Barletta, è intervenuto telefonicamente nella trasmissione pomeridiana di Inter Channel "Radio Appiano" a pochi giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti per la stagione 2012-13, prevista per domenica.

"Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi perchè l'Inter anche quest'anno ha il primato per gli abbonamenti venduti. Siamo molto soddisfatti e invitiamo coloro che non l'hanno ancora fatto a sottoscrivere un abbonamento anche in queste ultime ore. Conviene perchè si pagano dieci partite al prezzo di cinque e inoltre con due ragazzi sotto i 14 anni si possono pagare 4 abbonamenti al prezzo di 2. Queste sono le uniche promozioni fatte dall'Inter. Per quanto riguarda lo stadio, stiamo facendo degli investimenti sui punti di ristoro e stiamo programmando un intervento molto importante per rendere il 'Meazza' più confortevole per tutti e poter svolgere tante altre attività oltre a quelle in programma il giorno della partita".

Uno stadio migliore per tutti, un grazie agli abbonati e comunque ai tifosi che seguono la squadra, e una precisazione sulla notizia riportata oggi di una 'svendita' di biglietti su un portale online di offerte di vario tipo.

"L'unica precisazione da fare è che il sito in questione (Groupon, ndr) non è autorizzato da parte di Inter perchè Inter vende i biglietti solo attraverso i canali ufficiali che sono indicati su inter.it e quindi presso i siti e le agenzie della Banca Popolare di Milano, di Legnano e il giorno della partita presso gli sportelli dello stadio, non ci sono altri siti autorizzati a farlo. La società in questione, come altre che ci sono state in passato o quelle che ci saranno in futuro, non sono autorizzate, quindi invitiamo i tifosi a diffidare di altri canali".