ultimora

Anderson: “Inter è big, non è chance persa. Con Mancio stanno migliorando, la CL…”

Daniele Vitiello

Al termine del match pareggiato questa sera fra Inter e Lazio, Felipe Anderson, autore della doppietta che ha portato i biancocelesti momentaneamente in vantaggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in zona...

Al termine del match pareggiato questa sera fra Inter e Lazio, Felipe Anderson, autore della doppietta che ha portato i biancocelesti momentaneamente in vantaggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista: "Sono contento perché sapevamo che era una partita difficile, nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, ma purtroppo nella ripresa non abbiamo imposto il nostro gioco e loro hanno pareggiato".

Cosa è mancato? "Penso che i contropiedi dovevano essere sfruttati meglio"

Occasione persa?"Sapevamo che l'Inter è una grande squadra, per cui non possiamo dire che è un'occasione persa. Loro hanno grande qualità ed hanno pareggiato" 

L'Inter fa paura per il terzo posto?"Sono abituato a guardare la mia squadra. Tutti sanno che non sono in un buon momento, ma con Mancini stanno migliorando" 

Terzo posto possibile?"Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di giocare per 90 minuti come abbiamo giocato il primo tempo di stasera"