FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Andreazzoli: “Conte partì alle 6 per venire da me. Inter-Empoli del 2019? Il destino…”

Andreazzoli: “Conte partì alle 6 per venire da me. Inter-Empoli del 2019? Il destino…” - immagine 1

Le parole dell'allenatore dell'Empoli, che ricorda la sfida contro l'Inter del 2019 e un aneddoto legato ad Antonio Conte

Alessandro De Felice

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport, l'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha rivelato un aneddoto sull'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte e ha ricordato la sfida contro i nerazzurri nel 2019 all'ultima giornata, quando la squadra di Spalletti conquistò la qualificazione in Champions League e l'Empoli retrocesse in B:

A Empoli venne a studiarla Conte.

"Partì alle 6 del mattino per non rischiare di arrivare tardi all’allenamento. Io non l’avrei mai fatto. A me infatti è mancato qualcosa, Antonio è eccezionale".

La finale di coppa Italia 2013 Roma-Lazio e Inter-Empoli 2019: le due partite che avrebbero potuto colorare la sua carriera in modo diverso sono state decise anche da un palo. Ci pensa spesso?

"Il destino a volte è in mano a situazioni impercettibili. Ma io cerco di basare il lavoro su cose che possono essere sotto il mio controllo. Provo a indirizzare il destino, quello sì".

tutte le notizie di