ultimora

Andreolli: “Affrontiamo tutte le gare come una finale. La gara con il Torino…”

Daniele Vitiello

Al termine di Inter-Stjarnan, Marco Andreolli si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l’inviato di FcInter1908.it: “Era importante oggi non subire gol e chiudere subito i conti, visto il risultato...

Al termine di Inter-Stjarnan, Marco Andreolli si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l'inviato di FcInter1908.it: "Era importante oggi non subire gol e chiudere subito i conti, visto il risultato dell'andata. Il primo obiettivo importante di questa stagione è stato agguantato, ora andiamo avanti così e ci concentriamo sull'esordio in campionato. Sulla carta sembra sempre tutto scontato, ma quando scendi in campo in realtà non è così. Anche se il risultato dell'andata poteva tradirci, siamo scesi in campo come se fosse finita 0-0 e su questo abbiamo lavorato tutta la settimana: dobbiamo affrontare tutte le partite come se fossero delle finali e con la stessa determinazione.

Il vero Kovacic? Si è già intravisto tante volte, sono contento per i gol di stasera, non era ancora riuscito a segnare. Torino? E' una squadra difficile da affrontare, anche l'anno scorso ci ha messo in difficoltà. Per fortuna abbiamo giocato entrambi questa sera ed abbiamo una partita sulle gambe. Cercheremo di fare il massimo in questi due giorni, per poi presentarci a Torino per vincere. L'Europa per una società come l'Inter è sempre importante, anche se non è la Champions. Con una rosa così ampia, con tanti giocatori, è un'opportunità in più per mettere minuti importanti nelle gambe".