ultimora

Andreolli: “Bastoni? Pochi difensori hanno quel mancino. Liverpool? Rabbia, ma…”

Eva A. Provenzano

A Inter Tv hanno chiesto all'ex difensore un parere sulla prossima rivale di Champions e ha anche parlato del giocatore di Inzaghi

L'Interha trovato il Liverpool agli ottavi di Champions League. Marco Andreolli, ospite di Inter TV, ha parlato della sfida con i Reds: «Sorteggio che ci fa ancora arrabbiare per come si è svolto. Errori a quel livello uno non se li aspetta. Poi è uscita una bella sfida, affascinante, di prestigio, ma per come tutto si è svolto un po' di rabbia c'è ancora. Si affronteranno due squadre che giocano in maniera moderna, sono squadre votate all'attacco. Vedremo come ci arriveremo a febbraio. Adesso due partite a cui pensare per chiudere al meglio, potrebbero essere punti fondamentali», ha sottolineato anche rispetto al campionato.

«Bastoni? Le sue qualità in fase di costruzione sono saltate subito all'occhio. Un giocatore che è del 1999, ma ha già tanta esperienza e ha ampi margini di miglioramento. Già è cresciuto sotto gli aspetti nei quali doveva crescere. Schierare un giocatore così è fondamentale. Di difensori con un piede mancino del genere si fa fatica a trovarne, ce lo teniamo stretto», ha detto del difensore.

(Fonte: Inter TV)