LEGGI ANCHE
Asllani deve crescere, so quanto è stimato alla Pinetina, ci sono degli step da fare e lui sono sicuro che li farà molto bene, è un ragazzo molto intelligente. Avrà la possibilità di venire fuori in questi mesi.
Lautaro da una parte e Orsolini dall’altra stanno molto bene, il Toro è partito fortissimo, ha già migliorato le sue partenze. Sta viaggiando su ritmi incredibili. Orsolini arriva a San Siro con grande fiducia dopo la tripletta. È un talento che ha grandi colpi.
Sono importanti anche i gol dei difensori e sono sicuro che arriveranno ecco, in alcune partite serviranno. Mi auguro arrivino presto. Per questa squadra sono importanti i gol di tutti, da attaccanti ed esterni a centrocampisti e difensori.
Dumfries è cresciuto molto e quando arriva nelle zone fondamentali del campo fa sempre la giocata giusta ora. È cresciuto, è determinante.
L'inserimento di Thuram meraviglia un po' tutti, come si è calato nei meccanismi di Inzaghi e come ha trovato il feeling giusto con Lautaro Martinez. Thuram mette la sua qualità al servizio della squadra e poi ha questa capacità di allungare col suo passo in modo impressionante. In tanti pensavano potesse avere limiti realizzativi, lì forse può ancora crescere.
I numeri sono importanti per Lautaro, ma lui sottolinea sempre l'importanza della squadra, del lavoro fatto con e per i compagni. È la sua miglior partenza di questa, speriamo che si sia tenuto qualche gol per oggi dopo gli errori sotto porta contro il Benfica".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA